Regolamento della campagna libri per ragazzi 2020 Libromania

Articolo scritto da Redazione il 25.8.2020

OPERAZIONE A PREMI “PER FARE LA DIFFERENZA”

 

SOCIETA’ PROMOTRICE

La società DeA Planeta Libri, P.IVA 2501780031 con sede legale in via Giovanni da Verrazano 15, 28100 Novara

 

DITTE ASSOCIATE

  1. Libromania Srl, P.IVA 02297890036 con sede legale in via Giovanni da Verrazano 15, 28100 Novara.
  2. Harper Collins Italia Spa, P.IVA 5946780151 con sede legale in viale Monte Nero 84, 20135 Milano
  3. White Star Srl, P.IVA 9518700969 con sede legale in Galleria Manifattura Rotondi 7, 28100 Novara
  4. Sassi Editore Srl, P.IVA IT03336080241 con sede legale in viale Roma 122b, 360125 Schio
  5. BAO Publishing Srl, P.IVA 6826980960 con sede legale in via Giacomo Leopardi 8, 20123 Milano
  6. Edizioni Theoria Srl, P.IVA 4283660407 con sede legale in via Saffi 9, 47923 Rimini
  7. MIM Edizioni Srl, P.IVA 2419370305 con sede legale in via Monfalcone 17/19, 20099 Sesto San Giovanni
  8. Geo4Map Srl, P.IVA 2217930037 con sede legale in via Leonardo da Vinci 18, Novara 28100
  9. Leg Edizioni Srl Unipersonale, P.IVA 1145680318 con sede legale in via Vittorio Veneto 101, 34170 Gorizia
  10. Snake SA, P.IVA 2672680028 con sede legale in via Galileo Ferraris 34, 13100 Vercelli

 

SOGGETTO DELEGATO

Add Communication Srl, P.IVA 07048050962 con sede legale in Via Bernardo Quaranta 40, 20139 Milano.

 

AREA DI SVOLGIMENTO

Territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino.

 

TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE

Operazione a Premi con consegna contestuale all’acquisto.

 

FINALITA’ DELL’OPERAZIONE A PREMI

L’operazione ha lo scopo di incentivare la conoscenza, la diffusione e la vendita dei libri per bambini e ragazzi presenti nei cataloghi della ditta promotrice e delle ditte associate afferenti ai seguenti marchi: DeAgostini, Abracadabra, AMZ, DeA, HarperCollins, White Star Kids, Sassi, Marietti Junior, Pane e Sale, MIMebù, Libreria Geografica, LEG, Nui Nui.

 

PERIODO DI SVOLGIMENTO

Dal 25/08/2020 al 31/10/2020

 

DESTINATARI

L’Operazione è rivolta a tutti i consumatori, ovvero le persone fisiche maggiorenni residenti o domiciliati in Italia o San Marino (di seguito anche, “Partecipanti” e singolarmente il “Partecipante”).

Sono esclusi i dipendenti della ditta promotrice e delle ditte associate.

 

PRODOTTI PROMOZIONATI

Tutti i Libri per ragazzi cartacei presenti cataloghi della ditta promotrice e delle ditte associate, afferenti ai seguenti marchi: DeAgostini, Abracadabra, AMZ, DeA, HarperCollins, White Star Kids, Sassi, Marietti Junior, Pane e Sale, MIMebù, Libreria Geografica, LEG, Nui Nui.

 

MECCANICA DELL’OPERAZIONE A PREMI

Tutti i consumatori che, durante il periodo di validità̀ dell’operazione a premi, acquistano per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, i prodotti promozionati per un valore di almeno Euro 15,00 (IVA inclusa) presso le librerie e gli store online (server ubicato in Italia) che aderiscono all’iniziativa esponendo il materiale pubblicitario relativo alla promozione, riceveranno contestualmente all’acquisto:

  • 3 “Maxiquaderni Pigna Serie Animal (o similare) da 20 fogli + 1 foglio da 80gr del valore commerciale di Euro 3,60 (IVA inclusa).

 

TOTALE MONTEPREMI

Si presume che verranno assegnati n. 19.000 (diciannovemila) premi per un valore commerciale complessivo di Euro 68.400,00 (IVA inclusa).

La Ditta Promotrice dichiara di rendere l’IVA indetraibile sulle fatture di acquisto e, nel caso in cui non fosse possibile, dichiara di effettuare il versamento dell’Imposta Sostitutiva del 20%.

 

EROGAZIONE PREMI e CAUZIONE

Gli omaggi saranno erogati contestualmente alla ricezione dei Libri acquistati.

Poiché́ il premio verrà̀ consegnato agli aventi diritto contestualmente all’atto dell’acquisto dei prodotti in promozione, come previsto dalla vigente normativa, la Società̀ Promotrice, non costituirà̀ alcuna cauzione.

 

GARANZIE

La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata erogazione del premio dovuto delle librerie e agli store online aderenti all’iniziativa.

La Società si riserva di sostituire i premi indicati con altri analoghi e di pari valore in caso di esaurimento o impossibilità di reperire gli stessi sul mercato.

L’erogazione dei premi è garantita unicamente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il relativo materiale pubblicitario.

 

PUBBLICITA’:

La manifestazione sarà pubblicizzata tramite materiale promozionale POP presente sul punto vendita, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo locandine, volantini, cartoline promozionali etc.; tramite i siti Internet del promotore e delle ditte associate; tramite spot TV sui canali Sky di DeA Kids e DeA Junior; tramite invio di email promozionali e banner su siti internet e community; tramite pubblicità su magazine e quotidiani.

 

REGOLAMENTO:

Il regolamento completo dell’operazione a premi è disponibile sul sito libromania.it/blog/regolamento-della-campagna-libri-per-ragazzi-2020-libromania.

Per quanto non espressamente indicato nel presente Regolamento, troverà attuazione il DPR 430 del 26.10.2001.

 

MODIFICHE AL REGOLAMENTO

Qualunque modifica o integrazione che dovesse essere apportata al presente regolamento da parte della società promotrice verrà̀ portata a conoscenza degli interessati con un’adeguata comunicazione informativa che verrà̀ resa sul Sito libromania.it/blog/regolamento-della-campagna-libri-per-ragazzi-2020-libromania.

La società promotrice dichiara, in ogni caso, che le eventuali modifiche non determineranno una lesione dei diritti acquisiti dai partecipanti all’Operazione a premi.

Dai cataloghi dei nostri editori